FIERE e CONVEGNI 2012

ZEROEMISSION - ROMA

05 Settembre - 07 Settembre 2012
Padiglione 7 / Stand E12 - F11

SENSOTEC, ti aspettiamo nella fiera!




SOLAREXPO - VERONA

09 Maggio - 11 Maggio 2012
Padiglione 8 / Stand C17.2





FIERE e CONVEGNI 2011

ZEROEMISSION - ROMA

14 Set. - 16 Set.
Giunto alla settima edizione, la formula vincente di ZEROEMISSION ROME (uno dei più importanti eventi in Italia riguardanti le energie rinnovabili) è quella di riuscire a coniugare la parte espositiva con un qualificato calendario di convegni, workshop e dibattiti che puntano all’aggiornamento, al confronto e alla formazione professionale . E la SENSOTEC non poteva mancare all'appuntamento!
Ti aspettiamo al Padiglione 7 , C44-D43!
http://www.zeroemissionrome.eu/it_zer/index_zer.asp




INTERSOLAR - MONACO (Germania)

08 Giug. – 10 Giug.
La SENSOTEC ha partecipato come espositore alla Fiera INTERSOLAR di Monaco (Germania). Con i suoi 77.000 visitatori e 2.280 espositori, la Fiera si attesta come la vetrina più importante al mondo per l'Industria Solare. Lo spazio espositivo di 168.000 metri quadri con ben 15 saloni più un'area espositiva esterna ha accolto aziende provenienti da ben 47 paesi diversi. Il carattere internazionale degli espositori riflette l'importanza a livello globale dell'Industria Solare.
http://www.intersolar.de/




ENERGYMED - NAPOLI

14 Apr.- 16 Apr.
La SENSOTEC ha partecipato come espositore alla Fiera ENERGYMED di Napoli, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica, principale appuntamento sull’Energia nel bacino del Mediterraneo. Con un’esposizione che supera gli 8.000 metri quadrati, con un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali, la Fiera attira i migliori esperti del settore ed i rappresentanti delle principali imprese e si attesta come il più importante evento di tutto il Sud Italia
http://www.energymed.it/




MECSPE - PARMA

24 Mar. - 26 Mar.
La SENSOTEC ha partecipato come espositore alla Fiera MECSPE PARMA, fiera di riferimento per l'industria manifatturiera, punto di incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali. Grazie alla sinergia tra gli 8 Saloni che si svolgono in contemporanea, la Fiera ha attirato un numero via via maggiore di professionisti altamente qualificati (visitatori 2011: 26.174), un successo ottenuto grazie ad un’offerta ampia di oltre 1000 espositori.
http://www.senaf.it/fiera.asp?FieraId=117




SOLARPRAXIS - ROMA

24 Feb.- 25 Feb.
La SENSOTEC ha ricoperto il prestigioso ruolo di GOLD SPONSOR della conferenza dell'Industria Solare organizzata da SOLARPRAXIS presso lo Sheraton Roma Golf/Parco de Medici a Roma, durante la quale si è fatto il punto della situazione sugli sviluppi dell'energia solare in Italia. Con oltre 400 partecipanti e 60 relatori, la conferenza è l’evento più completo nella sua categoria ed un'eccellente opportunità di networking, grazie alla presenza delle figure chiave dell’industria solare.
http://www.solarpraxis.de/en/conferences/archives/cis-it-2011/sponsors/





FIERE e CONVEGNI 2010

SAIE ENERGIA - BOLOGNA

27 Ott. -30 Ott.
La SENSOTEC ha partecipato come espositore alla Fiera SAIENERGIA di Bologna, il Salone internazionale del Costruire che da oltre 3 anni crea un collegamento diretto fra il mondo dell'energia e quello delle costruzioni, attraverso l'esposizione di prodotti, l'aggiornamento sui temi dell'efficienza energetica e la sostenibilità.
http://www.saie.bolognafiere.it/energia/




ZEROEMISSION - ROMA

07 Sett. - 10 Sett.
La SENSOTEC ha partecipato come espositore alla Fiera ZEROEMISSION di Roma, la manifestazione dedicata a energie rinnovabili, sostenibilità ambientale, lotta ai cambiamenti climatici ed emission trading. Nel 2010 ha visto la partecipazione di oltre 500 aziende provenienti da 31 Paesi in rappresentanza di quattro continenti e 27.200 visitatori.
http://www.zeroemissionrome.eu/it_zer/index_zer.asp




SOLAREXPO - VERONA

05 Mag. - 07 Mag.
La SENSOTEC ha partecipato come espositore alla Fiera SOLAREXPO di Verona, la fiera leader dedicata alla sostenibilità energetica e alla green economy.
Con 71.950 visitatori certificati (+ 4% rispetto al 2010) in tre giorni Solarexpo & Greenbuilding si conferma l’evento fieristico numero uno del settore a livello italiano e tra le prime tre al mondo.
http://www.solarexpo.com/fiera/index.asp?f=SE&l=1