CHI SIAMO

SENSOTEC è una società attiva nella ricerca nel campo delle energie alternative e nella produzione e commercializzazione di moduli fotovoltaici, lampade solari e grandi sistemi di energia fotovoltaica.

L'azienda ha già raggiunto straordinari risultati grazie al dinamismo ed alla determinazione della sua equipe. Ciò, è dimostrato dalla presenza di impianti con moduli a marchio SENSOTEC su tutto il territorio nazionale.

Lo stabilimento, la cui capacità produttiva annuale attualmente è di 120MW, è situata in Cina, nella Provincia di Jiangsu ed, in particolare, nella città di Jiang’in, a circa 150km di distanza da Shanghai.

Fondata su una filosofia imprenditoriale incentrata sulla vicinanza al proprio cliente, che le ha consentito di strutturarsi sviluppando una rete di uffici di rappresentanza e di rivenditori locali autorizzati, l'azienda è attualmente in grado di raggiungere la sua clientela per soddisfare ogni necessità attraverso un sistema ad integrazione verticale.

In virtù di tali obiettivi, all’inizio del 2010, per gestire in modo più efficiente i rapporti diretti con i clienti italiani, è stata costituita un’unità in Italia con sede ed uffici a Roma.

Detta struttura è stata pensata, non solo per essere fisicamente vicina ai propri clienti in loco ma anche per dare ad essi maggiori garanzie formali di affidabilità.

Infatti, per questa ragione è stata fondata una società al 100% di diritto italiano (Senso Tecnologie Srl) che, oltre a fornire l’assistenza già indicata, garantisce (formalmente) in modo ancora più effettivo e tangibile sulla qualità dei prodotti e sulla loro relativa assistenza.